Immagine

Esiste ancora, vende occhiali

2 pensieri riguardo “Esiste ancora, vende occhiali

  1. Mio papà a volte mandava i rullini – soprattutto il bianco e nero – da Saporetti in via Arco. Ricordo di esserci andata anch’io, sarà stato vent’anni fa; però mi pare che esista ancora come laboratorio professionale, in zona Fiera.

  2. Ho il sospetto di averci messo piede anch’io da Saporetti, ma forse mi confondo perché in via Arco c’è anche la SIAE che mi ha regalato un paio di pomeriggi di delirio burocratico, in passato.

Rispondi

