“Poor Me”

“Sono abituato a fare il bagno con gli occhiali. Ho fatto il bagno nel Pacifico. L’ho fatto nell’Oceano Indiano. Ho fatto il bagno con gli occhiali nel Mediterraneo, in Israele e alle Baleari. Oggi sono andato a fare il bagno qui dietro [Marina di Ravenna, N.d.T.] e le onde erano talmente forti che mi hanno fatto volare via gli occhiali, e li ho persi”.

Poco prima – cinque secondi prima di cominciare a suonare – aveva scoperto che la chitarra era rotta, e che gli restava soltanto l’ukulele. Poco dopo, cominciava a dare segni di disperazione, finito il repertorio che sapeva suonare all’ukulele. Poi qualcuno gli ha portato una chitarra elettrica.

Qui il resto a proposito di Lou Barlow, lunedì scorso, a Marina di Ravenna.

Rispondi

